Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 il mondo alla rovescia...
 Una tranquilla giornata d'Europa
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2869 Inseriti
296 Gold
2474 Punti Rep.
Inserito - 14/05/2012 :  18:58:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Dal corriere della sera di poco fa (14 maggio 2012) :
I TIMORI PER LA ZONA EURO
Grecia e Merkel, le Borse tremano
Napolitano: "anno brutto, ne usciremo"

.... i Maya :"ah sì?"


Associated Press, May 14, 2012 : "nel tentativo di trovare una intesa che salvi la zona euro dal tracollo, è stata convocata una riunione dei leaders europei alla quale sono stati invitati ufficialmente i leaders dei Maya. 'Non disperiamo di convincerli a concederci un allungamento della scadenza", ha dichiarato Josè Manuel Barroso.
"Parole sante", ha ribattuto il rappresentante greco alla riunione.

Reuters, May 14, 2012 : "Primo imbarazzato colloquio al vertice di Bruxelles tra lo spagnolo Barroso, in rappresentanza dell'Unione Europea e i leaders dei Maya, :'non giudicateci dall'ultimo incontro', ha implorato Barroso".

France Press, May 14, 2012 :"La Germania ha proposto ai leaders maya una unificazione monetaria tra il nuovo marco e il seme di cacao, valuta utilizzata negli scambi dall'antico popolo centroamericano. Un microfono lasciato casualmente aperto ha registrato il commento del delegato portoghese, che mostrava le tasche bucate dei pantaloni mentre bisbigliava all'orecchio del ministro dell'economia maya :'ci provano con tutti'.

Ansa, May 14, 2012 : "Ai margini del vertice Euro-Maya, si è svolto un incontro tra il ministro delle finanze del governo tecnico italiano e l'omologo maya. Durante la successiva conferenza stampa, il ministro italiano ha affermato che i Maya stanno studiando il successo italiano nel controllo dello spread tra btp e bund, considerando che il declino della civiltà maya, oltre che a causa delle divergenze con i conquistadores europei e, secondo gli storici, per le città finite in rovina a causa di governanti incapaci, avvenne anche per l'impennarsi dello spread tra i Maya e i Toltechi.. 'Vorremmo capire come la tassazione al mille percento che avete imposto ai vostri cittadini', ha chiesto il rappresentante ecomomico dei maya al ministro italiano :'possa impedire i disagi alle prossime generazioni'. 'Problema risolto, con il nostro metodo geniale non ci saranno prossime generazioni', ha ribattuto illuminandosi in volto il ministro tecnico italiano, mostrando al collega maya dei grafici sul progressivo calo demografico in Italia dovuto al prelievo di qualsiasi risparmio'.

Fox News, May 14, 2012 : "Notizie di corridoio non confermate alla conferenza Euro-Maya riportano che la procura della repubblica di una non identificata città italiana avrebbe pronto nel cassetto un provvedimento contro i Maya da far uscire a fine dicembre 2012, se il pianeta sarà ancora sano e salvo. L'accusa sarebbe "procurato allarme". Sembra che questa notizia sia stata fatta filtrare dalla delegazione italiana per fare pressione sulla delegazione Maya riguardo alle proposte europee che i Maya non paiono disposti ad accettare. La conferenza stasera appare in stallo".

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 15/05/2012 :  15:38:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
News Majella 15, 2012: "Dalla succursale maya in Italia, precisamente al 42°03′N 14°03 E in Abruzzo, si vocifera di un ultimo ulteriore sforzo di buona volontà della sunnominata non identificata pro-cura, per cui l'addetto stampa dei Maya sarà dichiarato inaffidabile e , pertanto, la fine del mondo sarà da imputare solo e soltanto alla politica.
Nel frattempo la suddetta succursale invita le nazioni ad abbassare le tasse ricorrendo all'abolizione totale dei loro tacchi a spillo.
I tassi, per un effetto ottico, si rialzerebbero e tornerebbero alle consuete attività di supporto alle volpi. Della finanza ."

Ophelja

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Editoriale - 10, 100, 1000 petali di fiori 
Tema Monaco in agguato
Tema L'era dei sondaggi
Tema Come facemmo cessare gli attentati suicidi
Tema Salvate il bambino Ryan
Tema L'antidanimarchismo
Tema otto marzo: auguri maschi!
Tema Incorniciato Un racconto tra due titoli 
Tema L'editto del rintocco delle due della notte
Tema Tax revolution
Tema Incorniciato La palestra del diavolo 
Tema Accadde domani
Tema Vorrei che oggi fossero qui con noi
Tema 25 aprile - la solidarietà di Concerto di Sogni
Tema L'importanza di scrivere
Tema Fratelli d'Italia
Tema Calci al calcio
Tema Incorniciato L'imprevisto 
Tema Vi chiamo a testimoni
Tema Battute dei tempi che corrono
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :2,27
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page