Grazie paolo,
sapevo che avresti colto lo spirito della cosa..
Esistono tutta via delle limitazioni di cui non vi avevo informato nel mio precedente messaggio ad esempio:
Le due descrizioni sono al massimo 35 caratteriAllego di seguito una serie di suggerimenti che il fornitore del servizio indica per la redazione di un buon annuncio... considerata la natura del nostro sito non valgono ragionamenti di tipo economico.
Ogni annuncio che verrà visualizzato avrà un costo, basso, ma un costo e quindi dobbiamo fare in modo che si faccia cliccare solo da persone che sappiamo potranno poi appartenere al nostro gruppo.. amanti della lettura o della scrittura quini..
Ecco i suggerimenti.. adattateli al caso specifico di Concerto di Sogni
Contenuto - Qual è il messaggio più efficace per il vostro annuncio?
Includete le parole chiave nel testo o nel titolo del vostro annuncio.
L'inclusione delle parole chiave nel testo dell'annuncio consentirà agli utenti di capire immediatamente se il vostro messaggio è attinente all'ambito della loro ricerca.
Per realizzare annunci mirati è possibile creare più annunci all'interno di un Gruppo di annunci e inserire, in ciascuno di essi, una o più parole chiave tra quelle specificate nell'elenco di parole chiave.
In alternativa, per personalizzare il testo del vostro annuncio potete creare più Gruppi di annunci, ciascuno con una parola chiave e un annuncio che la contiene.
Utilizzate uno stile chiaro.
Per ottenere migliori risultati, utilizzate frasi brevi e non ripetitive.
Controllate accuratamente l'ortografia e il rispetto delle regole grammaticali.
Provate più annunci per un Gruppo di annunci.
Provate a utilizzare diversi messaggi per identificare quello che consente di ottenere i risultati migliori.
Il nostro sistema tiene traccia della percentuale di clic (CTR) per ciascun annuncio, consentendovi di identificare e rimuovere gli annunci con i rendimenti più scarsi.
Identificate gli aspetti che caratterizzano il vostro prodotto o il servizio che offrite.
Quali aspetti rendono il vostro prodotto o servizio utile, migliore di altri e adatto alle esigenze degli utenti?
Sottolineate i vantaggi esclusivi che offrite per distinguervi dalla concorrenza e attirare un maggior numero di utenti.
Esempio: "Prezzi all'ingrosso per prodotti di marca"
Utilizzate un messaggio d'effetto.
Utilizzate un messaggio d'effetto per invitare i vostri utenti a compiere l'operazione che desiderate.
Scegliete una frase originale, specifica del vostro tipo di attività, che contenga tutte le informazioni necessarie, sia convincente e vi contraddistingua dalla concorrenza.
Esempio: "Effettuate subito l'iscrizione", "Risparmiate nell'acquisto dei vostri DVD", "Lo stereo dei vostri sogni al prezzo più conveniente" oppure "Registratevi subito per usufruire del 20% di sconto".
Beppe Andrianò