Mia mamma vi manda questa lettera:" Al Concerto-Rassegna degli allievi del Liceo Musicale che ha avuto luogo sabato scorso al Conservatorio G. Verdi di Milano (Sala Puccini) si sono esibiti tantissimi bravi studenti di musica di altissimo livello.
Come madre di una di essi (Mariangela Franco Montelli) ho provato Orgoglio, Felicità e Paura insieme a tante altre emozioni difficili da esprimersi a parole perché nel fondo il linguaggio della musica è il suono ed attraverso lo stesso percepiamo ciò che sentiamo.
Come cantante lirica (diplomata al Conservatorio di Brooklyn di New York) ho potuto apprezzare i progressi da lei fatti e sono sicura che, sia per la sua dedizione e passione come per l'esperto insegnamento che riceve dal suo grande Maestro Umberto Oliveti, arriverà molto lontano.
È mio vivo desiderio ringraziare di cuore il Direttore del Conservatorio M° Guido Salvetti che la Prof. Maria Antonietta Gennaro Vicaria del Liceo come anche i Signori Ines Angelino ed E. Zosi che hanno così validamente contribuito alla realizzazione del Concerto.
I miei ringraziamenti vanno anche agli amici Elena, Emma e tanti altri che con le loro esortazioni ed appoggio morale l'hanno spinta sempre ad andare avanti .
Grazie anche ai componenti della squadra "Concerto di Sogni"che con la loro sensibilità e generosità (il sito non è a fine di lucro) si sono resi disponibili a far conoscere le qualità di tutti questi ragazzi, nonchè il meraviglioso lavoro che svolge il Conservatorio ed il suo Liceo per i ragazzi e la società tutta, beneficiata dal arte che produrranno questi piccoli grandi musicisti in erba.
Maria Pia "