benvenuto singer! (hai lo stesso nome della macchina da cucire preferita di mia madre..)Come sempre il comitato artistico di benvenuto presieduto dalla presidentessa Grazia ha già avuto letterariamente modo di accoglierti..
Anche questa volta sembra di vedere le faccine triste dei nostri cari cocco e drilly.. le due bestioline che teniamo nel nostro fossato per quegli ospiti che amano troppo le famose lemiche del po'..
Cari Cocco & Drilly.. non disperate vedrete che prima o poi qualche appassionato e fervente amante della libertà che arriverà convinto di poter esprimere la propria libertà di critica e di correzione delle poesie o della prosa altrui arriverà.. e voi potrete finalmente mangiare.. e poi piangere.. perchè noi sappiamo che lo fate per dovere e non per piacere...
Ho scritto troppo.. non e' bene che un admin si lasci andare troppo alle confessioni, ne perde il suo carisma e la sua autorità..
Meno male che a reggere le sorti della nostra bella isola ci pensa il meraviglioso fantastico munifico dittatore della traballante giunta colpista di Concerto di Sogni..
Ancora benvenuto (se non ti ho convinto del contrario.. hihhihihi)
tamburo (e' un nome d'arte)