Sembra un film che ho visto.."L'invasione dei livornesi eloquenti"
Ultimamente sembra che molti giunti in questo luogo arrivino dalla terra più amata dai pisani bene.. mi fa piacere.. ho avuto modo di conoscervi voi gente di livorno in un lavoro fatto con il grande Oliviero Toscani ai tempi di "Casting Livorno" e devo dire di essermi divertito alla grande..
Quindi se un poco di rispettosa vernacolierità arriverà a spirare sulle nostre spiaggie ne sarò lieto ma spero anche che il prossimo livornese che busserà al nostro uscio di renderà gentile omaggio di una presentazione letteraria sempre.. ma anche vagamente ancorata al concetto di vita reale.. (vivere, mangiare, divertirsi, lavorare)
E con questo termino la mia serie di pippozzi dedicata ai nuovi arrivi e allo stile con cui fare la presentazione.. prometto che espliciterò molto meglio questa nostra necessità nelle prossime lettere di adesione a concertodisogni..
Detto questo.. ancora benvenuta a giulietta e a tutti i recenti arrivi..
Dallo spirito di concertodisogni, da cocco & drilly, dalla giunta golpista (traballante) i nostri piu' sinceri auguri.. arrivare non è facile, restarvi possibile ma ogni tanto complesso..
il rispetto è l'unica legge da rispettare sempre.
Ciao
beppe
Beppe Andrianò