Mi presento.Mi sono imbattuta nel vs sito per caso (come tutti credo) e mi sono incuriosita all'idea che ne ha ispirato la creazione. Mi sono incuriosita all'idea di poter far leggere a qualcuno quei pochi e scarni raccontini che scrivevo da adolescente, sperando con questo di invogliarmi a ricominciare a scrivere e obbligandomi, di conseguenza, a guardarmi dentro e ad ascoltare i miei pensieri, così come facevo da piccola.
Sono la classica donna ai primi stadi della propria carriera (che forse non saranno gli ultimi ma chissà), sposata da poco, con tanti impegni per non trascurare nulla per carità. La vita professionale su cui (si sa) finchè non ci sono i figli è bene investire, un quasi neo-marito a cui dedico quasi tutto il mio tempo libero, senza trascurare i suoceri e le "compe", le comitive, gli amici. Un weekendino fuori abbastanza spesso per stare in compagnia, bere e mangiar bene, ridere, chiacchierare, rilassarsi, etc. Le poche pagine di un libro la sera mentre si combatte contro la palpebra che cede alla stanchezza, il film in TV, preferibilmente romantico... Cos'altro? Me lo chiedo anche abbastanza spesso!
Come facevo a non subire il fascino di un sito, di un luogo, in cui si parla ancora di sogni? I sogni quelli veri, quelli legati alla pura fantasia e slegati da ogni desiderio, da ogni aspettativa.
Bravi, bella idea.
Spero di frequentarvi assiduamente, anche solo leggendovi, ascoltandovi e condividendo con voi la voglia di comunicare. Lo spero per me.
Saluti,
Mile