Mistero
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=11571
Stampato il:
01/01/2025
Tema:
Autore Tema: ophelja
Oggetto:
Mistero
Inserito il:
13/05/2005 14:22:35
Messaggio:
Nell statistiche del sito, leggo:
93.
95. Luigi Mannori 34 giorni, 19 ore, 43 minuti fa.
96.
97.
In effetti, il ocncertista Luigi Mannori ha inserito il post, in cui annuncia il matrimonio della figlia il 14/5, nell'area Bacheca il 9 maggio 2005.
Il tempo, quando si parla di preparativi di matrimonio, non basta mai. Ma in questo frangente noi di Concerto siamo anche...
maghi.!!
Saluti e magie a tutti.
Ninetta
Replies:
Topic author: Admin
Replied on: 13/05/2005 19:46:14
Messaggio:
Ma se il concertista Luigi Mannori non inserisce il suo nome in alto quando c'e' scritto Login e lo inserisce solo quando spedisce un post il suo ultimo accesso risulta essere quello che indicano le statistiche..
Avete visto che se entrate come ospiti vi chiede chi siete prima di spedire il messaggio no? Ecco quello non aggiorna il contatore di quando sono venuti l'ultima volta.. non ci avevo mai fatto caso prima.. grazie come sempre ophy..
ciao
beppe
NB
Sposto questo in La lampada di alabeppino perche' e' interessante!
NB2
Auguri alla figlia di Luigi Mannori!!!
Topic author: detective Hayes
Replied on: 13/05/2005 20:42:43
Messaggio:
Una volta, a seguito di una mia discussione inserita su "due chiacchiere" (riguardante un dubbio per descrivere una scena nel mio libro) mi sono ritrovata a chiacchierare della faccenda in chat con Anna e poi è arrivato Rob il quale ha declinato l'invito a proporsi come cavia (il discorso riguardava il dolore che si prova nel beccarsi un proiettile in un braccio)... beh, da lì ne è nata una discussione a tre davvero esilarante. Il giorno successivo sono tornata con Rob sull'argomento e lui mi chiedeva se, nel caso dovessi scrivere un libro che narra dell'apocalisse o roba simile come mi sarei comportata, avrei sganciato una dozzina di bombe nucleari sulla terra per vedere di che colore erano le fiamme (ha detto più o meno così e ogni volta che ci penso mi vien da ridere!). Ho risposto che, per sapere che colore sono le fiamme mi basta accendere un fiammifero, per il resto me lo invento, tanto nessuno mai ha assistito all'apocalisse!!!
Vi starete chiedendo, a questo punto, perchè vi sto raccontanto tutta questa storia e soprattutto cosa c'entra con il discorso di Ophelia. Beh, un suo motivo c'è. Ho letto attentamente la risposta di Alabeppino e in qualità di novella Alatittina, sono andata a verificare di persona, effettuando il logout e provando a inserire un tema (che poi non ho inserito)... ed è vero, chiede il nome utente...
Sapete che non c'avevo mai fatto caso? Avevo notato che quando si entra in concerto come ospiti (cioè senza effettuare il login) non c'è il box di replica veloce, ma non avevo fatto caso che il pulsante per inserire un nuovo tema continua ad esserci. Ero convinta che bisognava essere registrati (ovviamente) e aver effettuato il login per poter proporre un tema!!!
Ahhhh! Quante cose si imparano!!!
Un sorriso, Titty
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M