Stampa Pagina | Chiudi Finestra

rieccomi

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=11890
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: Iris.na
Oggetto: rieccomi
Inserito il: 20/06/2005 11:33:21
Messaggio:

Ciao cari amici di concerto :)
sono finalmente ritornata dopo quasi un mese di assenza, dovuti al tanto lavoro e a questa gravidanza un pò turbolenta, infatti credo sarò a lavoro saltuariamente poichè ho bisogno di un pò di riposo ogni tanto, avere già delle piccole e fastidiose contrazioni al 6° mese di gravidanza è troppo! è proprio tremenda la mia piccolina che cresce a dismisura, pensate al 5° mese e mezzo pesava già 1 Kg più o meno e la sua lunghezza si aggirava intorno ai 25-26 cm !!!!
non vi dico che pancione mi ritrovo!
ho notato che ho tanto tanto tanto da leggere e spero che pian piano riesca a non perdermi niente di questa magnifica isola...
in questo periodo di pausa e tanto lavoro in ufficio ho avuto poco tempo per scrivere ma a casa conservo ancora tanti miei vecchi scritti che spero d'inserire, tempo e bimba permettendo

beh...null'altro, volevo solo abbracciarvi fortissimamente ed ovviamente inviarvi tanti dolci e freschi soffi di tenerezza

kiss

iris

Replies:


Topic author: Luigi Mannori
Replied on: 21/06/2005 15:10:58
Messaggio:

Ciao Iris.na e naturalmente bentornata.
Se hai poco tempo per scrivere, e vista la situazione mi sempbra più che logico, non può preoccuparti più di tanto, perché in realtà, tu stai scrivendo la tua biù bella opera, per ora dentro di te, e sono sicuro che non mancherai di renderne partecipe anche "Concerto di Sogni", quando avrà raggiunto la sua naturale maturazione.
Se con queste due righe ho voluto sottolineare l' annuncio del tuo ritorno, ne approfitto per esprimerti i più fervidi AUGURI!!!!!!!!
Gigio.


Topic author: Beppe Andrianò
Replied on: 22/06/2005 01:11:12
Messaggio:

Che bello leggerti nuovamente Iris.
Fai tutte le cose con calma ma non perdere l'amore per le parole e per i pensieri che certo si stanno accumulando nella vostra memoria comune (tua e della tua bimba).. appena possibile ricordati di trasferirle in questo libro elettronico e condiviso.. noi VI aspettiamo.

Ciao
beppe


Beppe Andrianò


Topic author: Iris.na
Replied on: 22/06/2005 08:12:03
Messaggio:

Grazie per il bentornato....
sentirsi a casa in concerto è proprio una magnifica sensazione
soffio di tenerzza alle vostre anime...


Topic author: brazir
Replied on: 22/06/2005 09:14:09
Messaggio:

Iris.na
Insieme al mio personale Bentornata, volevo dedicare anche a te la poesia Genitori che ho insierito ieri dedicata a due amici neo bis genitori!


Br@zir
http://brazir.altervista.org


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M