Stampa Pagina | Chiudi Finestra

La prima notte.

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=12171
Stampato il: 08/01/2025

Tema:


Autore Tema: olimpico
Oggetto: La prima notte.
Inserito il: 27/07/2005 17:17:46
Messaggio:

E' gia' successo, succede tutti gli anni, ma ogni volta vivo le stesse emozioni, la stessa gioia, gli stessi sentimenti.
Non ti ho vista per qualche giorno, troppi giorni, quasi 2 mesi; sono durati un'eternità ma finalmente sono finiti, passati.

Stasera finalmente con Te, una sensazione desiderata per una vita, che rivivo tutti gli anni con nuova intensità, un amore che non riesco a descrivere a nessuno, neanche alle persone che amo di piu'.

Non vedo l'ora Amore mio, questa prima notte sarà bella come le prime notti vissute insieme, dal giorno in cui il mio amico mi porto' a conoscerti.

Anche stasera con noi ci sara' tanta gente a festeggiare: amici, fratelli, persone che ci vogliono veramente bene. Forse qualcuno che e' venuto gli anni scorsi non ci sarà fisicamente, purtroppo il tempo passa inesorabile, ma sono certo che sarà in qualche bel posto a gioire per noi, insieme a noi.

Non ti preoccupare: se anche indosserai un vestito meno bello degli altri anni nessuno se ne accorgerà, non e' certo un abito sfarzoso che può aumentare il mio amore per Te: sarai sempre la piu' bella, sfolgorante luce che illumina la serata.

Ed ora orologio, accellera il giro delle lancette; per favore Sole, lascia subito il posto all'imbrunire.
E tu caldo dell'estate, riposati e fammi accarezzare e rinvigorire dalla fresca umidità che sprigiona dalle acque del Fiume.

Fate volare il tempo, trasformatemi, fatemi sembrare un cavaliere con la corazza e la lancia sguainata; voglio che Lei sappia che la amo e La difendero' sempre, voglio che Lei sappia che nulla potra' mai dividerci.

Finalmente e' giunto il giorno, finalmente riabbraccio il mio Amore



Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M