Stampa Pagina | Chiudi Finestra

..dolcissimo amore..

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=13531
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: chiara
Oggetto: ..dolcissimo amore..
Inserito il: 13/02/2006 00:10:29
Messaggio:

(0.00 circa – 21 novembre 2005)

Affinità insolita.
È importante, proprio perché insolita. D’ogni gesto riesce con facilità il mio cuore a cogliere la spontanea natura. E di stupore si riempie questo cuore che s’apre difficilmente, che teme a lasciarsi attraversare. Da tempo se ne sta rinchiuso come forzato e di paura comprensibile si riveste, ma da dentro qualcosa preme, per uscire, per donarsi.
Emozioni che nascono condivise, frammenti di sorriso che si specchiano in uno sguardo, nella stessa frequenza; di queste sensazioni ha bisogno il mio cuore, per crescere accanto ad un altro, per definire ciò che prova trovando le risposte guardando al di là del guscio ora labile, capace di frantumarsi, di lasciare che i sentimenti filtrino per approdare dolcemente in un altro cuore, al sicuro.
È necessario che ciò avvenga all’inverso, che questo cuore insicuro sia pronto ad accettare le risposte e soprattutto le domande a cui desidera di poter rispondere, contraccambiando le emozioni, il tesoro che dall’altra parte viene diviso spontaneamente, con amore.


“… sentivo che ogni cosa che provavo e dicevo la provavi anche te è stato come essere una persona sola…”


… e oggi aggiungo una parola, che racchiude in sé più di un significato, e tu lo sai: ..grazie..


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M