Stampa Pagina | Chiudi Finestra

L'antidanimarchismo

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=13579
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: Roberto Mahlab
Oggetto: L'antidanimarchismo
Inserito il: 19/02/2006 22:26:50
Messaggio:

Punto di forza della propaganda antisemita nel corso dei secoli, sono state le accuse più disparate al popolo di Israele, dall'uso di sangue dei bambini per il pane azzimo, all'avvelenamento dei pozzi, alla congiura demoplutogiudaica per la conquista del mondo inventata dai servizi segreti dello zar di Russia con i famigerati "protocolli dei savi di Sion", testo fondamentale ripreso dai nazisti prima e dai fondamentalisti oggi.

Una ghiotta occasione per l'autoironia che contraddistingue il popolo ebraico è la scoperta che in questi giorni un popolo d'Europa ci ha sottratto l'attenzione di un certo mondo fanatico, e ovviamente ne approfittiamo per, finalmente, sentirci sollevati e ... leggete perchè...


Replies:


Topic author: Roberto Mahlab
Replied on: 19/02/2006 22:28:28
Messaggio:

Comunque io l'ho sempre sospettato che si trattava di un equivoco, non è mai esistito il complotto ebraico, si dimostra finalmente che sono stati i danesi a combinare tutti i guai della Storia, non gli ebrei, il complotto demoplutodanese per la conquista del mondo avvelenava i pozzi, utilizzava il sangue dei bambini per far fermentare la birra e le lobby danesi si sono infiltrate dappertutto, per questo la Germania nazista invase la Danimarca, per strappare le catene imposte al paese dai banchieri danesi. Anche in Italia ci sono milioni di danesi che controllano la stampa e le multinazionali. La Danimarca ha rubato lo Jutland ai palestinesi che ci vivevano da millenni e li ha costretti all'esilio ed è per questo che nei
movimenti della resistenza si fà avanti la richiesta del diritto al ritorno dei profughi a Copenhagen e dintorni.
Finalmente gli ebrei potranno ricevere dal mondo le scuse per lo spiacevole equivoco.
Che poi, parliamoci chiaro, Shakespeare lo aveva ben descritto nell'Amleto del carattere dei danesi, fino da allora c'era del marcio.
E la Sirenetta è mezza svestita, se non è una provocazione questa.

(Ehi amici, come vado? se tutto va bene con questa campagna, in un paio di generazioni saremo riusciti a far sostituire l'antisemitismo con l'antidanimarchismo e vivremo tranquilli. Diabolico, lo so, ma noi del complotto demoplutogiudaico ne inventiamo una più del diavolo).

Roberto Mahlab

P.s.: abbiamo difficoltà a promuovere il boicottaggio delle fiabe di Hans Christian Andersen, ci sono dei bambini cocciuti e antidemocratici che non accettano di gettarne i libri nei roghi appositamente preparati.


Topic author: Renato Attolini
Replied on: 25/02/2006 12:14:22
Messaggio:

I Danesi?...Che cani!


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M