Stampa Pagina | Chiudi Finestra

Come facemmo cessare gli attentati suicidi

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=13582
Stampato il: 15/01/2025

Tema:


Autore Tema: Roberto Mahlab
Oggetto: Come facemmo cessare gli attentati suicidi
Inserito il: 20/02/2006 00:00:40
Messaggio:

Purtroppo nei nostri anni sono le stragi terroristiche delle bombe umane a fare notizia e a farci vivere nel terrore.

Sembra incredbile che promesse di fasti nella vita oltre la vita siano in grado di indurre un essere umano a cancellare la propria e l'altrui esistenza. Le donne nell'al di là vengono usate come obiettivo da raggiungere... e pensare che sulla nostra rivista concerto di sogni le dolcissime donne dell'al di qua, centinaia contro poche decine di uomini, rappresentano la stragrande maggioranza di chi scrive...

Come fare per far cessare lo scempio, per convincere i deboli di spirito che è possibile ottenere la stessa gioia trascorrendo l'esistenza alla ricerca della comunicazione, addirittura della letteratura... vediamo come uno sceicco finto inviato dal nostro Concerto di Sogni potrebbe soffiare i clienti ad un vero sceicco reclutatore dei cosiddetti kamikaze...


Replies:


Topic author: Roberto Mahlab
Replied on: 20/02/2006 00:04:25
Messaggio:

"Iscriviti alla lista dei kamikaze", invitava lo sceicco rivolto all'uomo, "e finirai in paradiso con settantadue donne!"

"Non iscriverti alla lista dei kamikaze", invitava il tipo travestito da sceicco rivolto all'uomo, "e finirai su Concerto di Sogni tra ottocentocinquanta donne!".

"Mettiti questa cintura esplosiva", invitava lo sceicco rivolto alla donna, "anche se mi spiace ma non posso prometterti che finirai in paradiso con settantadue donne, perchè non è permesso, nè con settantadue uomini, altrimenti dovremmo scomunicarti e farti risaltare in aria con un'altra cintura".

"Non metterti quella cintura esplosiva", invitava il tipo travestito da sceicco rivolto alla donna, "e finirai su Concerto di Sogni tra una mezza dozzina di uomini".

Nell'anno 2006 il triste fenomeno dei terroristi kamikaze cessò da un giorno all'altro e il premio pulitzer ebbe un numero inusuale di concorrenti.

(tratto dall'enciclopedia galattica, edizione 2006)


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M