Tax revolution
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=13823
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Roberto Mahlab
Oggetto:
Tax revolution Cari abinontanti dell'isola di Concerto di Sogni, La ricchezza deve essere tassata, non importa se interiore o esteriore, mi pare un sacrosanto dovere di ogni amministrazione marxista (nel senso di Groucho Marx), per riequilibrare la distribuzione di qualsiasi reddito tra chi ha e chi non ha, tra chi produce e chi non produce. Dunque pensavo di introdurre su Concerto di Sogni una tassa sulla ricchezza interiore. Devo ammettere che un dubbio, lancinante, profondo, io ce l'ho. Robby La Giunta Replies:
Inserito il:
06/04/2006 17:28:12
Messaggio:
alla traballante giunta golpista della municipalità di Concerto City è venuta un'idea rivoluzionaria : forse i nostri concertisti non sono ricchi in denaro, ma sono sicuramente ricchi interiormente, altrimenti non potrebbero scrivere i bellissimi racconti e le stupende poesie.
Ecco, adesso penserete che in fondo in fondo anche io abbia sentimenti umani e inumani dubbi che lo dimostrano... bè... a dirvi la verità il mio dubbio è : sulla ricchezza interiore, metto una flat tax oppure applico una tassazione progressiva?
Topic author: Luigi Mannori
Replied on: 06/04/2006 19:01:36
Messaggio:
Progressiva, progressista, o, (sobh!) tutte e due????!!!!
Topic author: Morgana
Replied on: 06/04/2006 22:14:53
Messaggio:
E' bello e giusto sapere di spendere soldi in collegamento e tempo su internet per arrichire la comunità dell'isola di concerto, per poi essere tassato su ciò che si scrive.;)
Chiara
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M