Un saluto
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=17464
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: detective Hayes
Oggetto:
Un saluto Ciao a tutti Adesso vi saluto, non so se tornerò a scrivere. Per adesso l'unica cosa che mi sento di fare è stare a guardare da lontano un'isola che avevo creduto la mia patria e che col tempo mi ha dimenticata. A presto (forse), Tix
Inserito il:
03/04/2009 11:04:28
Messaggio:
Anche se sono praticamente sparita, non vi ho dimenticati del tutto... anche se molti si sono dimenticati di me! Eh vabbè, sono cose che succedono.
In questi ultimi anni sono successe tantissime cose. Alcune belle, molte brutte. Le delusioni sono state tante. Ma tante anche le soddisfazioni.
Adesso sono cambiata, profondamente cambiata. Non sono più la Tix che conoscevate. Probabilmente a nessuno di quelli che mi conosceva interessa conoscere la nuova Titty, ma non importa. In questo momento tutto ciò che desidero è dare un taglio netto al passato, alle cose negative che ho vissuto. Non è un chiudersi a riccio, ma piuttosto un pensare un po' più a me stessa, cosa che ho fatto poco, nonostante le continue accuse di pensare solo a me.
Sicuramente nessuno capirà cosa c'è dietro questo mio discorso... ma volevo farlo lo stesso.
Volevo solo salutarvi e dirvi che ogni tanto vi leggo... anche se non assiduamente come prima. Ma CdS rappresenta un punto di partenza di qualcosa che non c'è più e ricordare le cose belle che sono state non serve a niente...
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M