"Siamo tutti Souad Sbai"
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=17731
Stampato il:
15/01/2025
Tema:
Autore Tema: Roberto Mahlab
Oggetto:
"Siamo tutti Souad Sbai" Quanto sta accadendo è ben descritto in questo articolo apparso sul Giornale : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=364005 Ebbene, abbiamo ascoltato voci straordinarie che ci hanno scritto quanto segue e alle quali Concerto di Sogni si associa : Vi prego di leggere attentamente il contenuto e di visitare il sito denunciato nell'articolo, è agghiacciante quello che troverete, l'immagine dell'On Sbai con la scritta "una musulmana contro i musulmani".
Inserito il:
06/07/2009 16:06:40
Messaggio:
Souad si è sempre battuta per i diritti civili di tutti e si è sempre battuta per un Islam giusto e coerente con i diritti umani, la sua battaglia è iniziata da tempo e ora grazie al suo impegno politico cerca di dar voce ad un Islam moderno.
Da sempre è stata oggetto di diffamazione e di calunnie, come da sempre è stata nel mirino di varie fatwe, ma questo non le ha mai impedito di portare avanti il suo impegno con dignità e coraggio.
Souad è l'unica donna che personalmente conosciamo che nel suo impegno ci metta se stessa senza badare a nessuna Bandiera perchè i Diritti Civili sono di tutte le bandiere o non bandiere.
VI PREGO E' UNA BATTAGLIA CIVILE DI TUTTI NOI.
TUTTI NOI DOBBIAMO DIRE SIAMO SOUAD SBAI.
Non possiamo permettere che il terrorismo ci vinca e non possiamo LASCIARE SOUAD SOLA NELLE SUE BATTAGLIE.
La comunità marocchina ha detto :"noi siamo Souad Sbai", ma tutti noi lo dobbiamo dire.
E' assurdo che oggi giorno nel nome di una democrazia si portino avanti ideologie contro la vita e contro la democrazia stessa.
Personalmente trovo indegne le parole contro Souad Sbai, nessuno al mondo ha il diritto di giudicare la religione altrui, nessuno!
Souad è contro la demagogia, è contro le violenze, è contro le sottomissioni, è contro i soprusi, è contro le false ideologie, non è mai stata contro i musulmani mai!
Souad è sempre stata per il Dialogo Reale e il rispetto reciproco, sempre.
Dounia
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M