mi sento sola
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=2709
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: elisabetta
Oggetto:
mi sento sola mi sento molto depressa e sola in questo momento. vorrei solo una parola gentile. dolce. ma non arriva. nemmeno da chi amo. richieste di lavoro su internet per ilsito che cura sì... un grazie anche... ma in questo momento avevo busogno di una parola dolce. gliel'ho chiesta via sms... ma non è arrivata. altre parole sì ma niente di personale... scusatemi non vedo più la tastiera... solo le mie lacrime... elisabetta Replies:
Inserito il:
18/12/2002 21:34:52
Messaggio:
Topic author: Mina
Replied on: 19/12/2002 10:19:36
Messaggio:
....Elisabetta ti prego,asciuga le tue lacrime e guardati intorno....c'è un'atmosfera bellissima intorno a te....è Natale....vivilo.....questo e il momento giusto per sognare una nuova felicità che certamente troverai.....cercala.....ci sono tantissime persone nella quale puoi trovarla che ti vogliono bene....e alle quali non devi chiedere....
un abbraccio
Mina
Topic author: Marco.
Replied on: 19/12/2002 10:35:53
Messaggio:
Elisabetta: REAGISCI!
Non chiedere cio' che alla gente non viene spontaneo donarti
Concentrati su ciò che è tuo, solo tuo
Alza la testa, fai appello all'istinto di sopravivvenza: qualsiasi cosa succeda tu respiri, sei viva, hai una mente, un'anima e un corpo.
Tutti abbiamo avuto momenti come quello che tu hai descritto, tutti sappiamo cos'è il dolore, credimi, il dolore è un nemico, bisogna combatterlo.
Con affetto
Marco
Marco
Topic author: sabbiablu
Replied on: 19/12/2002 13:12:06
Messaggio:
Non ti conosco...
Ma mi dispiace che tu soffra..
Ti voglio bene.
Topic author: consuelo
Replied on: 19/12/2002 14:17:57
Messaggio:
Una parola anche la più sciocca in questi momenti ti può aiutare, quindi se senti fischiarti le orecchie è il nostro coro che ti sta parlando, non sei sola.
Però devi tirare su la testa, e non solo da quella tastiera, asciugati le lacrime e ascoltaci....
Topic author: rossella.
Replied on: 19/12/2002 19:14:46
Messaggio:
Cara Elisabetta, basta DI PIANGERE X CHI NON MERITA LE TUE LACRIME....BASTA!!!!!
La vita è una sola....GIOCA le CARTE CHE LA VITA TI HA MESSO IN MANO, non stare in disparte a guardare chi GIOCA la sua partita...SIEDITI ANCHE TU AL TAVOLO DELLA VITA...E GIOCA.
i giorni passano e non tornano +, vuoi trovarti -un giorno- a guardarti allo specchio a chiederti come hai passato la vita e NON AVERE una risposta dECENTE DA DARTI....come la mettiamo poi?
Anche io ho sofferto x la fine di un grande amore durato 20 anni dal qle è nata anche un figlia...ho visto morire qto amore giorno x giorno ed ero IMPOTENTE...e non fa male solo se lui è andato via di casa con una tua examica....si muore dentro anche qdo lui divide il tuo stesso letto, la tavola,la casa....ci si sente traditi anche qdo scopri che i progetti non sono + gli stessi, i valori sono cambiati, le aspettative deluse...non basta solo una donna, purtroppo..cara Elisabetta!!!!
Qui nell'isola facciamo tutti il tifo x te, lo sai, ma se tu NON GIOCHI....x chi lo facciamo noi?
guardati intorno non sei sola: hai la tua famiglia,i tuoi amici,i tuoi studenti..e Concerto: sii grata alla vita x qlo che hai, che è molto, credimi!!!! Tutto qto ha un grande valore, Elisabetta, non lo dare x scontato..non sciuparlo...
....E poi se VUOI TANTO QTO CAMPIONE.....cambia tattica....scappa, fatti cercare, fatti desiderare,...mancagli da morire... ma x l'amor di Dio NON TI SERVIRE SU UN PIATTO D'ARGENTO....
Un saluto
rossella
Topic author: palsai.
Replied on: 19/12/2002 19:28:17
Messaggio:
Elisabetta... ma perchè vale più una sua parola non detta che cento delle nostre urlate o bisbigliate? ( nostre o di tuoi amici in carne:O)...)
Beh un abbraccione anche se sono piccino:O)
Topic author: elisabetta
Replied on: 19/12/2002 20:10:19
Messaggio:
cari amici
non so cosa rispondervi se non un grazie enorme per il vostro sostegno. avete ragione. forse soffro per niente. o forse no. la mia vita va cmq avanti. anche se ogni tanto mi capitano crisi come quella di ieri sera. lui poi mi ha telefonato e mi ha mandato alcuni sms per scusarsi... anche oggi mi avrà mandato almeno 20 sms... anche a scuola (sono in autogestione i miei alunni). i nostri battibecchi si svolgono via sms... perchè quando ci vediamo io mi blocco perchè ho paura di perderlo del tutto. ogni tanto provo a sparire.... ma tanto mi trova sempre alla fine... ormai sa che lo amo ancora e più di prima... e sparire non so se servirebbe... servirebbe più a lei che a me. è in crisi per il lavoro. per la vita sentimentale... vuole starmi accanto ma sta con lei... non riesco a controllare il mio amore... è stato il centro della mia vita per 17 anni e non sono capace di non vederlo. so che mi faccio del male da sola... ma un anno fa era peggio. avevo smesso di vivere. almeno adesso gran parte della mia vita è solo mia. solo la sfera sentimentale è nel caos... ascolto tutti voi... tento anche di seguire i vostri consigli... am la parte emotiva di me ha spesso la meglio su quella razionale... un grazie a tutti voi che sento tanto tanto vicini e amici veri più di quelli veri...
elisabetta
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M