Stampa Pagina | Chiudi Finestra

TOC...TOC...

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=287
Stampato il: 23/12/2024

Tema:


Autore Tema: Arcobaleno
Oggetto: TOC...TOC...
Inserito il: 26/01/2002 21:59:47
Messaggio:

Sono io, miei cari amici Beppe e Roberto.
Dopo due siffatti interventi ogni mia parola potrebbe sembrare fuori luogo, perchè pleonastica...
Mi limito a evidenziare un desiderio stasera, chiamiamolo un sogno nel cassetto! Vorrei che i vostri messaggi, riscuotessero le attenzioni, delle quali sono degni, anche attraverso una divulgazione...in formato cartaceo...un libro, intendo dire, una raccolta, una pergamena speciale. Il nobile intento di questa operazione consiste nella raccolta fondi a scopo benefico, alla quale si è accennato in molteplici occasioni.

"Ovunque tu vada, vacci con il cuore". [CONFUCIO]

Su le soglie del bosco non odo parole umane che dici...(G. D'Annunzio)

Replies:


Topic author: Beppe Andrianò
Replied on: 26/01/2002 22:34:14
Messaggio:

Ma questo e' un sogno riciclato!!
Per favore si effettuino in questo spazio creazioni di sogni nuovi ed originali.. che possano suscitar voglia d'altri sogni ed altri messaggi.. la ricerca del numero ampio di messaggi e racconti e poesie è ancora ben lontana dal nostro target e quindi stimiamo che alla velocità attuale occorrano almeno altri 5 6 mesi per poter mettere insieme un variegato numero di messaggi.. intendo messaggi di tanti autori diversi.. non ne vorremmo 200 diversi ma se pensiamo ai 200 messaggi vorremmo fossero di almeno 150 autori diversi.. in modo da rendere più persone possibili orgogliose dell'operazione e fare tutti un poco gli "autori letterari"... se il tempo per la raccolta dei messaggi si allungherà proverò a convincere Roberto a pubblicare una prima sezione solo a suo nome.. è l'unico vero autore che conosco ed uno dei pochi capaci di farmi spostare in un secondo dal sorriso alla risata alla riflessione profonda..

Quindi.. passiamo agli altri sogni.. quelli ancora non sognati da altri.. quelli che giacciono nascosti ancora dentro la testa o il cuore di ciascuno.. io ho scritto il mio partendo da un vero sogno e poi poco alla volta l'ho trasformato quasi per paura di aver detto troppo di me..

Chi sogna di abbandonare l'ufficio? di mollare tutto ed andare a vivere in un isola tropicale.. ? io conosco due miei amici che l'hanno fatto.. sono qui iscritti come "I topini di rarotonga" e mi piacerebbe molto loro mi raccontassero quali sono i loro sogni attuali.. visto che almeno loro hanno realizzato, non senza fatiche, uno dei sogni piu' "comuni" di noi abitanti nelle città dello smog e dello stress..

Topiniiiii ci siete??????

Beppe



Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M