Aspettando il suo ritorno
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=2875
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: luigi
Oggetto:
Aspettando il suo ritorno Sono di nuovo da solo,rinchiuso tra le fredde pareti della mia casa. Luigi "angeloamore" Replies:
Inserito il:
06/01/2003 16:34:15
Messaggio:
Ieri mattina la mia dolcissima donna è partita per tornare nella sua terra d'origine:la Campania.
Le ferie erano ormai terminate e i doveri di tutti i giorni erano ormai alle porte.
Ora la lontananza ci divide,impedendoci di poterci amare come lo avevamo fatto nei giorni precedenti.
Il telefono torna ad essere l'unico mezzo per continuare ad alimentare il nostro amore,per mantenere salda la nostra passione.
Ma come resistere alla voglia di baciarla,di stringerla forte tra le mie braccia ed accarezzargli il viso,per poi perdersi nei suoi bellissimi occhi azzurri.
Vivrò di ricordi,di indimenticabili momenti che solleticano i miei pensieri e alleviano la sofferenza per la sua assenza.
La mia anima a volte la sento gridare,nella disperata ricerca di ritrovare la sua anima gemella,un sos per richiamare a se la medicina per il suo dolore.
Domani tornerò al lavoro e come sempre la vita continuerà a scandire il tempo,distogliendomi temporaneamente dai pensieri di solitudine che scivolano impetuosi nella mia mente.
Ingannerò la lunga attesa del suo ritorno,troverò un modo per scacciare i cattivi pensieri che tormentano il mio spirito e proverò a costruire intorno a me una barriera,per tamponare l'arrivo della tristezza.
Non voglio distruggere la mia esistenza rinchiudendomi nella paura di non poterla mai più riabbracciare,cancellando la felicità che fino a poco fa aleggiava intorno a me.
Come una pellicola di un film,le scene vissute con lei verranno immagazzinate nella mia memoria,pronte per essere tirate fuori quando il buio cercherà di ingoiarmi.
Quando la notte calerà intorno a me e mi troverò solo nel letto,accenderò i ricordi e come per magia la solitudine tornerà a nascondersi nell'oscurità.
Lascerò che la stanchezza cada dolcemente sulle mie palpebre,accompagnadomi delicatamente nel mondo dei sogni,luogo incantato dove la fantasia colorerà mondi immaginari.
Le impurità del mondo reale non saranno presenti,l'aria sarà impregnata di molecole di ossigeno purissimo e la natura rigogliosa mi ospiterà gentilmente.
Andrò alla ricerca del sogno della mia amata e la inviterò a vivere questa realtà accanto a me,per condividere le ricchezze meravigliose che ci circondano,per assaporare l'inimitabile gusto dell'amore,fonte indispensabile per sopravvivere.
Un'esistenza all'insegna della nostra unione,un legame talmente forte da essere indistruttibile.
Solo un sogno?
No!!!!
Tutto questo diverrà reale,solo Dio ne è consapevole.
Topic author: elisabetta
Replied on: 06/01/2003 19:16:15
Messaggio:
caro amico il ricordo dei momenti docissimi e pieni di amore che avete passato assieme sicuramente ti aiuterà ad andare avanti sereno... lei ti ama e nessuno te la porterà via... stai tranquillo: quello che provate è amore vero sincero e duraturo... lo sento dentro...
il tuo non è un sogno : è una splendida realtà. so che il telefono non è proprio il massimo... ma sentirsi e scriversi è bellissimo... cosa c'è di più bello che scrivere e ricevere lettere d'amore da chi si ama tanto?
elisabetta
Topic author: consuelo
Replied on: 06/01/2003 20:51:00
Messaggio:
Sapessi come ti capisco poche ore fa anche io sono rimasta sola dopo parecchi giorni condivisi con la persona che amo, ma purtroppo il lavoro ci separa un'altra volta e non possiamo farci nulla, quando sono sola vivo nel ricordo di quei momenti bellissimi passati insieme e quei momenti mi nutruno e mi danno la forza per andare avanti ma non è per niente facile, il dolore che mi assale è fisico è come se una parte di me si stacca e fa male.
Topic author: luigi
Replied on: 06/01/2003 21:59:07
Messaggio:
Grazie Elisabetta e Consuelo.L'amore e tra le cose più belle di questa vita,ma purtroppo ha il rovescio della medaglia.
Sarebbe bello poter cambiare le regole della vita,per potersi dedicare completamente alla passione,a colui o colei che si ama.
Per adesso mi accontenterò del telefono e del pc,per sommergere di parole d'amore la donna che ha trasformato la mia vita nella voglia irrefrenabile di vivere.
Un abbraccio a tutte e due.
Luigi "angeloamore"
Topic author: consuelo
Replied on: 07/01/2003 09:14:08
Messaggio:
Ieri sera ho passato una delle serate più brutte e tristi e da tempo non mi succedeva, spero passi in fretta!
Topic author: elisabetta
Replied on: 07/01/2003 11:22:40
Messaggio:
coraggio cara Consuelo
i momenti brutti devono passare... bisogna concentrarsi su qualcosa di positivo... me lo avete insegnato voi di concerto! anche la mia vita non è un granchè... anche perchè è tutta una attesa... di un amore che non so se ritorna... di un lavoro fisso... di amici che non ci sono... coraggio!
elisabetta
Topic author: luigi
Replied on: 07/01/2003 18:31:29
Messaggio:
Consuelo mi dispiace che ieri per te sia stata una giornata negativa,se ne vuoi parlare ti ascolterò.A volte parlarne serve in parte a cancellare i cattivi ricordi,per alleviare la sofferenza passata.
Un abbraccio.
Luigi "angeloamore"
Topic author: Sofia
Replied on: 10/01/2003 19:33:04
Messaggio:
Come non rimanere toccata dal tuo messaggio quando è una storia talmente vicina alla mia e credemi non vi è una soluzione... io ero arrivata persino a cercare di non sentirlo più per tentare di costruire qualcosa di nuovo per avere una carezza o un bacio ,ma che fosse vero e tangibile non solo il profumo dolce e malinconico del mio amore lontano....e non ci sono riuscita è troppo difficile far prendere le decisione alla ragione quando è il cuore a sindacallizare. Quindi se posso darti un consiglio vivi giorno per giorno la tua vita pensala chiamala,ma non vivere di ricordi e cerca nel mondo corrotto qualcosa di vero che ti faccia amare di più la tua vita. Un saluto
poeta
Topic author: luigi
Replied on: 12/01/2003 16:20:54
Messaggio:
La mia storia non è diversa da tante altre Sofia,ma il contenuto ha molti ostacoli da superare.Tanti problemi veri che cercano di offuscare la nostra bellissima passione d'amore che ci lega nell'anima.Per adesso il nostro amore continua attraverso il telefono,ma è dura accontentarsi della sola,seppur indispensabile,voce della mia amata.Vivrò giorno per giorno senza pensare al futuro,per evitare di contaminare i miei pensieri con stupidi interrogativi.Grazie Sofia,in bocca al lupo per il tuo amore.
Un abbraccio.
Luigi "angeloamore"
Topic author: elisabetta
Replied on: 12/01/2003 19:45:01
Messaggio:
gli ostacoli si superano. devono essere superati. e l'amore serve a superarli in due.
vivere giorno per giorno... si può... io lo sto facendo da molti mesi ormai... e il futuro si crea giorno per giorno... attimo per atttimo... bisogna pensare in positivo... ( lo dice una che non ci riesce quasi mai!)... ma è l'unica maniera per non farsi del male inutilmente con pensieri negativi...
elisabetta
Topic author: consuelo
Replied on: 13/01/2003 23:34:55
Messaggio:
Fortunatamente non si tratta di brutti ricordi tutt'altro è che sono stufa di vivere di ricordi, voglio la persona accanto tutti i giorni della mia vita, perchè i giorni che non passo con lui non torneranno più sono persi per sempre nessuno e niente ce li potrà ridare, quindi vivo di ricordi dei momenti passati insieme quando siamo lontani ma non mi piace più questa vita!
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M