tanta stanchezza dentro
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=3533
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: elisabetta
Oggetto:
tanta stanchezza dentro sono un po' triste questa sera. mi sento un po' sola. oggi è stata una buona giornata ma mi sento stanca di lottare stasera... per un lavoro sicuro. per una casa mia. per un amore solo mio. tutte cose che non potrò realizzare neppure fra un paio d'anni... forse dovrei vivere alla giornata. forse dovrei solo pensare a me stessa. ma che si fa quando ci si sente soli dentro? ogni tanto capita ancora. non mi basto da sola. ho bisogno di parole gentili e di amici e amiche... un abbraccio agli amici di concerto! elisabetta Replies:
Inserito il:
10/03/2003 22:20:31
Messaggio:
Topic author: Ohara
Replied on: 10/03/2003 23:13:57
Messaggio:
cara amica...leggo molto spesso i tuoi messaggi e mi rammarica molto vedere quello che scrivi...ti vedo sempre abbastanza negativa...mentre dovresti cercare di reagire a questa tristezza e dolore che ti senti dentro...pensa solamente che ci sono persone che soffrono piu' di te..persone che soffrono nello spirito ma anche nel corpo e che stanno combattendo per una cosa forse molto piu' importante e piu' vitale di amore o amicizia....stanno combattendo per la propria vita con forza, determinazione, positivita' e tanto coraggio...lo so che forse questo puo' essere retorica ma questa battaglia é forse piu' importante perche' dopo la vittoria si potra' poi pensare a un nuovo amore oppure ad uno vecchio ed ad un amico nuovo oppure ad uno vecchio.......questo mi sento di dirti come una persona che legge i tuoi scritti e che in qualche maniera cerca di aiutarti a venir fuori da questo mondo di tristezza che ti sei creata intorno a te...pensa piu' positivo, pensa che c'é un mondo intero intorno a te che cerca di vedere quello di bello che hai dentro...quello che puoi donare a tante persone.....cerca di dimenticare il passato e ricostruire...sempre con tanto coraggio e forza quindi combatti..combatti..combatti
ScarlettOharacombattivaedeterminata
Topic author: elisabetta
Replied on: 11/03/2003 08:51:35
Messaggio:
non volevo rattristarvi... era solo un momento di tristezza... per fortuna mi sono sfogata con i miei incubi notturni... e stamattina è tutto più tranquillo. più roseo in fondo... sono più forte e meno triste di un tempo... ma ancora non sono quella che vorrei.... ancora qualche sforzò e ne verrò fuori! grazie
elisabetta
Topic author: luigi
Replied on: 12/03/2003 19:26:28
Messaggio:
Sei una persona forte Elisabetta,te lo dice un amico che con le tue parole sta cercando di vivere una storia d'amore il piu serenamente possibile e questo grazie alla tua immensa energia positiva che genera il tuo spirito.Quindi Ohara ha indovinato quando la gente intorno a te noterà le tue qualità di persona squisita la quale tu sei.
Lotta,lotta e vinci per te stessa e la gente che ti vuole bene.
A presto amica mia.
Luigi "angeloamore"
Topic author: elisabetta
Replied on: 12/03/2003 20:08:16
Messaggio:
oggi va molto meglio amico caro e amici miei! oggi ho fatto il mio 'dovere' di presidente della mia associazione inugurando una bellissima mostra fotografica su Tel Aviv proveniente da Israele... e stavo bene e c'erano tanti amici a cui mi accumuna l'amore per Israele! e mi sentivo di nuovo ME STESSA... finalmente!
elisabetta
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M