ESTASI
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=4250
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: riccardo
Oggetto:
ESTASI ESTASI Fuoco, brucia! Miele, lento scivola su quelle curve e su quegli avvallamenti ove il sano incontra la follia! Tu forse non hai capito la violenza che rimbomba, ulula, ringhia nel mio petto alla tua vista! T’invito a assaporare queste anime, queste pulsioni inarrestabili. Questi inni alla vita, queste Visioni estatiche che ---io so--- spesso conquistano la tua mente. .Hai tu la chiave della mia anima.
Inserito il:
28/05/2003 21:57:50
Messaggio:
Sta tutto nel perdersi nell’altro. [in occhi profondi come corridoi bui verso la luce]
Confondersi, sfumare i contorni dell’essere, dimenticare l’esistenza del mondo.
-il mondo smette i panni dell’onnipresente Realtà e diventa lo sfondo del nostro dipinto-
Un pugno nello stomaco, un calcio di ferro che ti sfonda il costato: questo l’amore quando uno fa finta di ignorarlo. Arriva… e sferra i suoi colpi salvifici.
Nulla sussiste, se rifletti ::: solo la mente rende vera l’apparenza.
E la mente se sa creare un universo, saprà creare una perfetta aura di vibrante passione attorno a due elementi dello stesso.
Oh, fragilesalda fanciulla [dolcissimo sospiro del creato:silenzioso canto di seduzione], conosci tu le magiche terre dove il più nobile sentimento di può portare?
No, non le conosco neppure io… ma le immagini! Sì, migliaia di volte questi miraggi ti hanno sfiorato come piccole ali azzurre sulla pelle vellutata. Sai dunque che ciò che immaginasti sono solo anticipazioni del tangibile?
Non sogni, quando vedi_odori_tocchi_gusti quei paradisi di armonia immacolata, tu solo Prevedi!
E dunque figlia del bello e del giusto abbandonati a quell’estasi profumata ed inebriante /che abbiamo deciso di nominare
AMORE
E occhi, attenti. Potreste non vedere più, dopo aver contemplato quella pelle di vaniglia, quelle membra sacre!
Non esplode. :per non ferirti.
Tu magari non hai colto il sottile sentimento che come ruscello s’ingrossa fino a tracimare, quel dolce morir fra le tue braccia,quel desio di tempesta d’incenso che mi agguanta quando ti abbraccio.
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M