Piacere, Emiliano...
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=4741
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: emofione
Oggetto:
Piacere, Emiliano... TextText Text Salve a tutti i concertisti, mi si chiede, secondo la tradizione vigente in "Concerto", di fare una sintetica presentazione di me. Quel che posso dire, in breve, è di essere un quasi 29enne con l'autentica passione per tutto ciò che concerne la scrittura, il quale, però, ha visto bene, negli anni passati, di respingere questo iistinto o di sedarlo, di racchiuderlo cioè in schemi in cui francamente la fantasia, la poesia, l'immaginazione, non possono essere costretti. Per il resto ho una vita normale che spero non interessi a nessuno(in realtà sono egocentrico come tutti i sedicenti artisti, ma per adesso voglio rimanere nell'ombra...:). Quello che ho fatto di interessante è scrivere qualche articolo quando mi trovavo all'estero(dublino), un paio di poesie riuscite direi benino, ma soprattutto due libri, uno dei quali spererei di veder pubblicato quanto prima(è un thriller ganzo, a mio parere...). Il secondo è ancora in fieri, anzi piano piano si avvicina al parto, ma non voglio affrettare i tempi, ha bisogno di serenità la mia creatura... Ah, dimenticavo, curo anche la comunicazione interna della mia azienda, attraverso un periodico che sto cercando di migliorare nel tempo. E' tutto cari, un abbraccio(non vi conosco, ma in quanto "idealisti" come me vi apprezzo e vi sento vicini) e a presto Emiliano
Inserito il:
08/07/2003 14:45:21
Messaggio:
Così mi trovo ad interpretare il ruolo dell'economista, anzi dell' analista di marketing(ancora più noioso, credetemi), anche se da giovane coltivai studi di tipo classico-umanistico e nonostante il fatto che la mia famiglia sia ricca di giornalisti e professori di lettere.
Ecco che entra il gioco il mio carattere, che definirei passionale ma fin troppo aggressivo, impulsivo, irrazionale. Poteva forse una persona come me accettare di seguire le orme dei familiari?Assolutamente no...anche se, vi confesso, posso dire a posteriori che avrei fatto molto meglio. Evidentemente ce l'abbiamo nei geni quest'indole di tradurre i pensieri, tutto quello che ci passa per la nostra contortissima(dunque spesso irrequieta e smaniosa) mente, in parole da trascrivere su un qualsiasi pezzo di carta, qualsivoglia supporto cartaceo ci passi tra le mani.
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M