Stampa Pagina | Chiudi Finestra

come state passando quest'estate?

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=8683
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: Isabella
Oggetto: come state passando quest'estate?
Inserito il: 30/06/2004 12:46:50
Messaggio:

Ciao!
come state passando le vacanze? Io a casa, come al solito, ma non mi lamento! Ho la fortuna di abitare non troppo lontano dal mare! Poi, con il mio piccolo fratellino Francesco, di 3 anni, sono sempre in movimento!
E voi? cosa mi raccontate di bello?
Isa

Replies:


Topic author: Elena Fiorentini
Replied on: 30/06/2004 13:21:13
Messaggio:

Cara Isabella, io ho già iniziato a raccontare mie vacanze. Troverai il mio raccontino in Riflessioni. E' quattro anni che non vado in vacanza, non ho fatto nemmeno la convalescenza dopo una brutta operazione, sempre lavorare,èla conduzione umana, anzi,ancora di più ...femminile.
Certamente altre persone scriveranno cose più divertenti delle mie, ma vedrai che questo sarà l'inizio e potrai leggere racconti, quelli belli dell'area racconti, che scriveranno cose belle e interessanti.
Intanto aspettiamo anche le tue.
Parlaci del fratellino.
Spero che tu abbia visto la ricca area- bimbi, con poesie, filastrocche e raccontini, il tutto molto originale, per bimbi piccolissimi come il tuo fratellino.

I personaggi che ho inventato io non sono ancora stati disegnati e sono:
Mirco e Marco, con la zia Rosy.

Poi c'è anche una nuova protagonista, assomiglia su per già a Pippi Calzelunghe, si chiama CuorContento, che ho conosciuto durante una gita al lago.
Se poi vai a vedere, trovi le filastrocche delle altre autrici, poi Barbie- Schiaccianoci , con la storia,la descrizione di pippi Calzelunghe , con quelle poche notizie per un fratellino piccolo, racconti in forma di poesia o filastrocca e poi un racconto russo Vassilissa la bella , che ho ridotto pproprio per bambini piccolissimi, lasciando via le parti truculente.
Poi le conte,quelle che servono per vedere "chi sta sotto" nel gioco, anzi se ne hai di tue , perchè non ce le mandi?
Siamo sempre in cerca di novità per i nostri lettori e a volte anche le cose piu semplici possono essere molto interessanti!
Ciao e buona giornata.
Elena


Topic author: Grazia
Replied on: 30/06/2004 13:30:43
Messaggio:

Vacanze? ...Per adesso non se ne parla, sto ancora lavorando, con Elena ho anche questo in comune, sono anni che non vado in ferie, ho fatto qualche gita, al massimo di tre giorni, proprio per distogliermi un po' dai problemi e dal..caldo.

Quest'anno non so ancora cosa farò, si sta tanto bene anche a casa, quando sono quasi tutti via....si sta così bene, si circola bene ovunque, poi le iniziative sono tante, ci sono i "Punti Verdi", con spettacoli e varie.

Per tutto Luglio, qui a Torino, ci sono spettacoli teatrali gratuiti, fatti da compagnie teatrali di giovani aspiranti al Teatro, naturalmente andrò a vederli e poi vi racconterò.

Ciao, a presto

Grazy


Topic author: luisa camponesco
Replied on: 30/06/2004 13:45:05
Messaggio:

Ecco dove trascorrerò almeno due mesi, sperando che qualche concertista passi da queste parti e venga a trovarmi.
Il paese si chiama Anfo ed è sul lago d'Idro













Si possono fare bagni, stendersi al sole, godersi il fresco e fare lunghe camminate in montagna.
Un caro saluto
Luisa


Edited by - luisa on 30/06/2004 13:56:32


Topic author: Elena Fiorentini
Replied on: 30/06/2004 15:00:33
Messaggio:

Contaci!!!!


Topic author: elisabetta
Replied on: 30/06/2004 20:08:48
Messaggio:

vacanze?... sono solo un sogno lungo quanto l'estate... le mie vacanze sono forzate (e non pagate) e quindi non riesco a godermele per nulla!... e poi vista la situazione... credo che me ne starò cuccia cuccia a casa... andando forse al mare dalla mattina alla sera ogni tanto...

elisabetta


Topic author: steph
Replied on: 30/06/2004 23:22:39
Messaggio:

le mie vacanze si baseranno... sul nulla, quest'estate non faò niente, apparte andare in sardegna da mia nonna.


Topic author: Shirin
Replied on: 02/07/2004 13:26:22
Messaggio:

Ehy donne un po' di sorrisi!!!!!!!!!
Io fino a metà luglio non posso fare il bagno (colpa varicella appena passata) e sto lavorando quasi tutti i giorni.
Però la sera esco con gli amici, si va nei locali e sono in buona compagnia!
Non credo andrò al mare, ma spero di farmi qualche "scampagnata" sul lago di garda... Sì, ho anche il coraggio di farci il bagno: sono peggio dei tedeschi eheheheheheh
Vi mando un abbraccio e un bacione,
statemi bene!
Shirin


Topic author: Renato Attolini
Replied on: 02/07/2004 23:26:43
Messaggio:

Dopo anni e anni di vacanze "single" in giro per il mondo è un po' di tempo che le mie ferie sono a "basso profilo" ma non mi lamento a parte quelle dell'anno scorso dove in Mar Rosso,la mia compagna é stata morsicata dalle formiche rosse io ho quasi rischiato d'affogare, tratto in salvo mi hanno portato sugli scogli dove mi sono maciullato un piede ed ero in un hotel ...a 4 stelle. Dal dolore ne ho viste di più. In compenso ho ricevuto una telefonata di Paolo Villaggio che mi chiedeva se poteva utilizzare le mie disavventure per i prossimi episodi di "Fantozzi"...per cui quest'anno credo che resterò a casa e forse qualche giorno a Settembre non so dove ma in Italia o Francia. Attendo comunque le coordinate da Luisa per raggiungere quel posto con qualche descrizione in più.


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M