Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Di dove sei ? (Due)
 Versione per la stampa
Pages:
       1  |  2  |  3      Previous Page | Next Page | Reload
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mag 25 2002 :  17:57:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Invia un Messaggio Privato a Beppe
Ciao,
Se ti va potresti rispondere a questa domanda (se non l'hai gia' fatto nella prima versione di questa) raccontando di te e della tua citta'? per aiutarci a conoscerci.. ti va?
quindi

Di dove sei?

Beppe Andrianò

Antony
Cittadino


Italy
43 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - mag 27 2002 :  16:10:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Antony Invia un Messaggio Privato a Antony

Ciao Beppe e cari amici Concertisti. Grazie per avermi contattato nuovamente perchè era da molto che non vi facevo visita.
Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma volevo dirti una cosa, Beppe, che non riesco a tirare fuori e, in questo momento, mentre scrivo, mi viene da piangere.
Sai perchè non mi sono più fatta viva, non vi ho detto di dove sono, chi sono, ecc.??
Perchè sono malata, abbastanza gravemente, in modo irreversibile, di depressione ed allora mi chiedo che cosa ci faccio io nel vostro sito stupendo, frequentato da sognatori ottimisti e speranzosi in un futuro migliore.
Mi sembra, entrando in CdS di violarlo, di togliere qualcosa a tutti Voi, invece di dare.
Scusami, non riesco, per ora, a scrivere di più, ma se tu e gli altri lo vorrete potrò raccontarvi la vita, i pensieri di una piccola donna qualunque che (soprav)vive in un piccolo paesino e non ha mai girato il mondo come te.

Ho subito notato la barra in alto che mi facilita la navigazione, perchè, pur essendo abituata a navigare, trovo il sito un po' difficilino per me, anche perchè molto vasto.
Ho notato anche l'amato TITTI e sono d'accordo con gli altri che deve restare perchè da gioia, rende felice la nostra parte bambina.
Ciao da Antony


Io sono già nonna!!!!!!!Vai a Inizio Pagina

Kattyblue
Cittadino



54 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - mag 27 2002 :  17:26:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Kattyblue Invia un Messaggio Privato a Kattyblue
Ciao Antony,
ho letto quanto scrivi e mi sono intenerita, ci credi?
Sei già nonna? Chissà quante cose ed esperiemze hai vissuto...io sono pronta ad ascoltarti, c'è sempre da imparare da tutti.
La depressione è una parola che non conosco per fortuna, ma so che è una gran brutta compagnia, e allora Antony prendi a braccetto noi tutti...chissà forse alla fine saremo in grado di regalarti un sorriso!
Parlami un po' della tua parte bambina, sono davvero curiosa...

bye Kattyblue

"vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno"Vai a Inizio Pagina

Beppe
Amministratore


Italy
1748 Inseriti
212 Gold
1248 Punti Rep.
Inserito - mag 27 2002 :  18:10:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Invia un Messaggio Privato a Beppe
Ciao Nonna Antony (posso chiamarti cosi'?) dice bene Kattyblue..

siam qui per ascoltare ed imparare da tutti tanto più da chi ha il coraggio e l'umiltà di parlare dei propri problemi.. personalmente divento quasi sordo quando chi arriva parla sentendosi su di un palco, accusando chiunque delle proprie mancanze non riuscendo, evidentemente, a riconoscerle come proprie.. ma queste macchie non sporcano veramente e basta anche un solo messaggio come il tuo per cancellare decine di piccole angherie e povertà ricevute come se gli altri non parlassero tra persone ma tra schermi.

Grazie per averci ricordato cosa è importante e cosa rappresenta la verà libertà.

Detto questo e chiedendoti scusa per essere venuto a disturbarti ti offro il mio braccio per passeggiare nei tuoi ricordi e per ricevere le tue lezioni di vita.

Io avrò anche viaggiato nello spazio ma tu, amica mia, hai viaggiato nel tempo e nella vita e, come dico sempre, il tempo è l'unico vero bene e tu sei veramente ricca.

Quindi eccomi tra gli altri seduto per terra pronto ad ascoltare le tue parole, le favole ed i racconti tristi.

Farò nascere un nuovo messaggio e lo chiamerò "il divano della nonna" e in questo mi accoccolerò con gli altri per ascoltare le tue parole.. che saranno quelle che saranno, le tue.

Grazie per essere su concerto.. ed ora facciamo tornare questo messaggio, impreziosito dalle tue parole, al suo ruolo di scoperta e conoscenza dei nuovi concertisti.. quindi

Di dove sei?

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Antony
Cittadino


Italy
43 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - mag 28 2002 :  01:28:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Antony Invia un Messaggio Privato a Antony
Ciao a tutti Voi, sono nonna Antony e devo ringraziare tutti quelli che hanno risposto al mio messaggio piagnucoloso.
Scusate, non ricordo i nomi di tutti, ma ricordo perfettamente le Vostre parole e quindi... sì, ci sto, sarò la nonna virtuale di chi è giovane o meno giovane e, comunque, lo desidera, accetto la Vostra solidarietà, i Vostri consigli e contraccambio il grosso abbraccio di Beppe che mi ha fatto l'onore di aprire addirittura un divano virtuale, non solo per me, ma per tutti noi, insieme. Grazie, Beppe, ma dove trovi le parole giuste per esprimerti, come fai?? E' vero io ho viaggiato poco geograficamente, ma ho tanto viaggiato nella vita.
Cose da raccontare, liete, nostalgiche, a volte dolorose, a volte ridicole, aneddoti, ne ho veramente tante, ma poco per volta, per non stancare troppo nè Voi, nè me, perchè navigare e scrivere mi costa molta concentrazione.

Sono nata a Milano nel '52, dove ho vissuto fino all'età di tre anni, poi ho girato un po' per vari paesi e città d'Italia a causa dei vari cambiamenti di rotta di mio padre e nel '60 sono approdata a Torino, da cui, finalmente, non ci siamo più mossi, anche perchè mia madre era veramente stufa di fare e disfare bagagli, casse, scatoloni, con tre bimbe al seguito; non si finiva di sistemare una casa che già si doveva cambiare. Capirete che questo continuo errare mi ha privato di amicizie e luoghi, di quelle che vengono definite le proprie radici, anche se poi, alla fine, sento di appartenere al Piemonte, il luogo dove ho vissuto di più e di cui era originaria la madre di mio padre, mia nonna Antonietta.
Dal 1996, per libera scelta, abito a Bosconero, un piccolo paese a 30 km da Torino, vicino ad Ivrea, dove non c'è assolutamente nulla degno di nota. Io, però, ci sto bene ed anche mio marito e mia figlia hanno contribuito a questo salto dalla città alla campagna, perchè la zona in cui vivevamo, in appartamento, era diventata veramente caotica e stressante.
La nostra casetta è piccola, praticamente una porzione di una vecchia cascina ristrutturata, per cui siamo nel mezzo di due altre case adiacenti, ma c'è tutto, proprio tutto quel che serve, persino due piccole mansarde dove si trova, tra l'altro, il PC da cui sto scrivendo e due tavoli, uno per mio marito che costruisce modellini di piccoli velieri e bellissime case di bambola, ma non con kit acquistati, solo da montare, sarebbe tropo facile! Lui parte dal legno che è la materia che lui ama di più e progetta e costruisce tutto ..... dal niente. L'altro tavolo, nell'altra mansardina, qui vicino, è il mio regno perchè da alcuni anni, cioè da quando la mia malattia si è aggravata e sono stata cacciata dal mondo del lavoro di cui facevo parte da 23 anni (ma questa è un'altra storia) ho imparato, a poco, a poco, prima frequentando un corso (sogno della mia vita) e poi, soprattutto, con la pratica e tanti e tanti errori a realizzare specchi, poche lampade, di tipo molto semplice, e qualche oggetto con il vetro, la materia che io amo di più. Applico la tecnica del grande maestro Tiffany e i risultati, dicono, sono abbastanza buoni, per cui ho venduto qualche pezzo ad amici vari.
A me non sembra di fare niente di eccezionale, anche se tutti mi dicono, invece, che le mie creazioni sono originali, ben fatte, piene di colori. Un mio groso difetto è che manco di autostima e tutto quello che faccio mi sembra banale, non sono mai pienamente soddisfatta dei risultati, cerco il perfezionismo.
Molti di Voi sentirano il calore ed il profumo del legno che usa il mio consorte, mentre è molto più difficile comprendere come si possa amare delle fredde lastre di vetro, ma non è così. A volte, quando non ho la forza necessaria per mettermi al lavoro, salgo in mansarda solo per guardare i miei pezzi di vetro, le loro tonalità, le mille sfumature, le trasparenze, ecc.. Esistono tantissimi tipi di vetro, quasi tutti arrivano dagli USA, quando vado a comprare qualche pezzo, anche ritagli, per risparmiare, perchè costano molto cari, entro nella bottega e non ne uscirei più, mi piacciono tutti, come posso scegliere!
La stessa cosa mi succede con i libri, leggo da sempre e sempre leggerò, almeno finchè non sarò tonta completa ed amo talmente i libri che, a volte, li guardo, leggo i titoli, li accarezzo, cerco di prestarli poco perchè sono l'unica cosa di cui sono gelosa.
Mio marito mi prende in giro perchè dice che quando ci fermiamo davanti ad una libreria mi spuntano delle piccole ventose con cui mi attacco alla vetrina e lui non riesce più a schiodarmi di lì.
Non parliamo poi se entro, è finita perchè quest'autore mi manca, non ho mai letto niente di lui, di questo libro ho letto una bella recensione, questo poi è in edizione economica e così la pila cresce.
Non so se per Voi è la stessa cosa, ma se non ho in casa almeno 4 o 5 libri di riserva da leggere oltre a quello attualmente in lettura, non mi sento bene. E' come rimanere con l'ultimo pacchetto di caffè o di zucchero, bisogna sempre avere una piccola riserva!
Adesso la casa è più vuota, perchè mia figlia, Elena, quasi 29 anni, si è sposata, laureata, lavora a tempo pieno, ha avuto un frugoletto di nome Matteo 9 mesi fa e vive a Torino, anche se rimpiange Bosconero ed appena può arriva qui. Lei e la sua famigliola vivono a Torino perchè là hanno il lavoro e chi li aiuta con il bimbo, ma nulla è più come prima, anche se mi telefona tutti i giorni e viene a trovarci appena può, la casa è vuota senza la sua gioiosa persona ed io soffro molto questo distacco, non sono mai riuscita ad abituarmici. Lo chiamano "abbandono del nido" da parte dei figli e, anche se mi rendo conto che è giusto così, sono felice per lei, ecc.. non riesco a rimarginare la ferita che porto dentro. Penso che ritornerò su questo argomento, nel divano della nonna, perchè essere nonni vuole dire acquisire un nuovo figlio/a (genero/nuora) e dei nipotini, ma vuole anche dire un cambiamento totale dei rapporti con il proprio figlio.
Dimenticavo di dirVi che sono anche cinefila e mi basta vedere un fotogramma di un film per dirVi che film è, regista, attori, trama. Penso che sia dovuto al fatto che ho una memoria fotografica e poi perchè amo veramente tanto il buon cinema e ho visto migliaia di film.

E fortuna che ero partita per scrivere poco ed invece ho fatto un romanzo, anche piuttosto squinternato, ma sono stanca e scrivo di getto.

UNA CURIOSITA': va be' che siamo tutti seguiti dal GRANDE FRATELLO, ma tu Beppe, come hai fatto a sapere che passo gran parte delle mie giornate sul divano verde che c'è a destra, appena si entra, hai presente quale, no?????????
Lì seduta, leggo, scrivo, guardo film (registrati di notte perchè i film d'autore non fanno audience e quindi non li piazzano in prima serata!) e ricamo a punto croce. Questa del ricamo penso che sia proprio la ciliegina sulla torta della .... nonna Antony, ci manca solo più che mi metta a sferruzzare calzettoni di lana per tutti Voi.

Come potete notare l'umore di sera e di notte mi sale, mentre la mattina sono peggio di uno zombie e non capisco nulla, sono triste e piango.
Adesso la pianto lì, altrimenti Vi pentite della Vostra calda accoglienza.

Un grande abbraccio a tutti quelli che hano avuto la pazienza di leggermi fin qui e grazie ancora a tutti.

Nonna Antony

Io sono già nonna!!!!!!!Vai a Inizio Pagina

saphir
Curatore


Italy
180 Inseriti
100 Gold
96 Punti Rep.
Inserito - mag 29 2002 :  23:25:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di saphir Invia un Messaggio Privato a saphir
Cara Antony, non sai come posso capirti, invece! Come al solito arrivo tardi, ma parole di soliderietà e comprensione non sono mai troppo tardive e so che ti faranno un po' di bene lo stesso.
Conosco la depressione, l'ho vissuta e la vivo sulla mia pelle e anche se ti sembra impossibile possono esserci dei momenti sereni..ne sei tu stessa l'esempio quando riesci a seguire corsi o ad applicare tecniche come quella di Tiffany. Come hai detto a te sembra poco, ma non è così. Ogni cosa che fai o hai fatto ha lasciato un suo segno, un segno che qualcuno si porta nel cuore per tramandarlo a chi ama. E questo non è per niente banale, tantomeno insignificante.
Ti lascio riflettere su ciò che ti ho detto e vado a sedermi su quel comodo divano approntato dall'ingegnosissimo Beppe per ascoltare le tue storie e, se me lo permetti, per farti compagnia...forse con una parte delle mie, forse solo per tenerti la mano e guidarti, se riesco, alla scoperta di qualcosa che forse non vedi. SaphirVai a Inizio Pagina
Antony
Cittadino


Italy
43 Inseriti
108 Gold
36 Punti Rep.
Inserito - mag 31 2002 :  01:09:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Antony Invia un Messaggio Privato a Antony
Cara Shapir,
ho letto il tuo caro messaggio che non giunge affatto in ritardo e ti ringrazio per le belle parole.
Ho letto il tuo diario per non dimenticare e non so dirti quanto mi abbia commosso la tua partecipazione ed umanità verso quelli che soffrono e che aiuti fino alla fine per cercare di rendere meno doloroso il loro passaggio finale.
Mi ha anche molto colpito la tua umiltà, perchè sempre affermi che queste esperienze ti hanno donato qualcosa, ti hanno aiutato a scoprire più a fondo il tuo animo. Sono certa che anche per me sarai un valido aiuto, così come lo saranno anche altri Concertisti.
Grazie ancora e scusa se non mi dilungo, ma in questi giorni ho abusato di me stessa perchè mi sentivo un po' meglio ed ora sono veramente molto stanca e non riesco a proseguire. Ma c'è tempo e poi Beppe ci ha preparato quel bel divano e ci ritroveremo senz'altro tutti seduti là. Il divano è di tutti noi e quindi tutti sono invitati a scrivere le loro esperienze, naturalmente.

Buonanotte a tutti i Concertisti da Antony

Io sono già nonna!!!!!!!Vai a Inizio Pagina

Sandro Panzeri
Esploratore



3 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - giu 01 2002 :  09:35:21  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Sandro Panzeri
Ciao a tutti.
Chi sono? Beh, sono un giovane autore nato nel 1968 sulle rive del lago di Como (ma come avrete gia' notato non mi chiamo Mose').

Sandro Panzeri

Vai a Inizio Pagina

Franco
Viaggiatore


Italy
12 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - giu 15 2002 :  01:28:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Franco Invia un Messaggio Privato a Franco
Ciao Anthony, me la cavo anch'io discretamente con la "depressione", sentiamoci se ti va, potremmo dialogare positivamente, Franco "piazzetta".

Vivi e lascia vivere! Franco MatteoVai a Inizio Pagina

Poiel_NoiR
Esploratore


Brazil
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - giu 18 2002 :  23:29:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Poiel_NoiR Invia un Messaggio Privato a Poiel_NoiR
Ciao a tutti!
Beh... chi sono?
Sono Maria Carolina
vengo dal Brasile e sono qua in Italia fa.... 8 mesi.... credo
Beh... mi piace ascoltare il rock al tutto volume e scrivere sull'occultismo...
Baci


Vai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
589 Inseriti
106 Gold
289 Punti Rep.
Inserito - giu 19 2002 :  14:29:10  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a consuelo
Ciao e benvenuta Maria Carolina in quale parte d'Italia ti trovi?

Tanti anni fa avevo una micia che si chiamava Carolina era molto dolce e carina!

Vai a Inizio Pagina

WhiteWolf
Villeggiante


Italy
22 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - giu 19 2002 :  20:06:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di WhiteWolf Invia un Messaggio Privato a WhiteWolf
Sai Antony...Io sono un nuovo arrivo di Concerto, giunto qui per caso ("caso" Beppe?Mah...). Io non ho mai sentito una persona tanto carica di vita e di energia come te: é qualcosa che traspare dalle tue parole, che si sente, e che le persone vedono anche in ogni cosa che fai, come le tue creazioni in vetro. Forse è proprio quello che le rende particolarmente speciali: la passione. Ed è la passione che si mette in ogni cosa che facciamo a fare la differenza. Può essere una passeggiata, un libro che leggiamo e di cui parliamo con gli altri o il solo fatto di vedere il Sole quella determinata mattina. Di mio provo a ripetermi ogni giorno queste parole, ma ci sono momenti in cui non vorrei nessuno attorno, da buon lupo, e mi isolo. Beh, nessuno è perfetto. Credo che tu abbia tanto da dire (anche se al giorno d'oggi molti hanno perso la simpatica dote di saper ascoltare), ed io per primo ho trovato in ciò che scrivi la voglia di scorpire, di cercare,di creare; voglia che il tran-tran quotidiano mi sta lentamente affievolendo. Sono io che dico grazie a te Antony...

Con Affetto e Stima, WW.

Vai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - giu 19 2002 :  21:00:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara Invia un Messaggio Privato a Ohara
Benvuti a tutti i nuovi..sono un po' in ritardo nel darvi il Bienvenue, il Welcome...ma come dice il detto 'Megli0 tardi che mai'

ScarlettOharacheamalepersonenuove

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

Daniela Ricca
Cittadino


Italy
44 Inseriti
100 Gold
49 Punti Rep.
Inserito - giu 28 2002 :  16:01:30  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Daniela Ricca
Ciao a Voi tutti, cari Amici Concertisti!

Scusate, Vi prego, questo mio intervento forse un po' inopportuno(proprio perché assolutamente"non" previsto), ma non ho potuto rinunciarvi...In effetti,mi trovavo per "puro caso" a navigare nell'oceano misterioso di internet quando,senza sapere "come",sono approdata nella vostra sorprendente isola onirica!!!!
Sicuramente non sarò la prima nè l'ultima ad affermarlo, ma trovo davvero ammirevole ciò che fate:
...date voce a "sogni" che altrimenti andrebbero persi nell'oblìo dell'incoscienza;
...ridate il sorriso a chi da tempo crede non averne diritto;
...asciugate le "lacrime" di chi,forse, ne ha versate TROPPE ;
....ASCOLTATE senza GIUDICARE il grido soffocato di un cuore,a lungo costretto all'anonimato e al silenzio, rendendolo infine partecipe di quella magica quanto imprevedibile "sinfonìa"...che è la vita!
Insomma: siete come una "perla rara" che brilla nel profondo abisso dell'umana indifferenza...

Chi sono io????
Credo che mi verrebbe più semplice dirVI "CHI NON SONO"!
Non sono una scrittrice nè tantomeno una poetessa..anzi, ora che ci penso,non credo di aver MAI avuto il cosiddetto "pallino" della scrittura.Giusto per fare un esempio: da bambina mi sono sempre rifiutata di tenere un DIARIO SEGRETO, ritenendola una casa quanto mai "stupida" e infantile...<< perché mai confidare i miei pensieri più intimi e le mie emozioni più nascoste ad un ipotetico Amico che non si prende neppure il disturbo di rispondermi!?!... e poi a che "pro", visto che mai nessuno ne conoscerà il contenuto e che probabilmente anch'io, un giorno, ne dimenticherò l'esistenza !>>.

Questo era ciò che pensavo, fino a poco tempo fa.

Adesso...non sò perché...ma le cose sembrano assumere una prospettiva diversa (sarà l'età..,l'esperienza...o cos'altro!).Talvolta, infatti, mi ritrovo senza volerlo a "scarabocchiare" su piccoli brandelli di carta finchè, timidamente, tutta una sequenza di pensieri,emozioni,sogni...speranze...non viene a fissarsi sul foglio,assumendo le forme più "bizzarre": dalla poesia dai toni più infantili,sino ai più frequenti e
lunghi "monologhi"...dei veri e propri "flussi di coscienza" dalle tinte proustiane, ma senza alcuna pretesa!

NO!..Non posso dirVI chi sono...Lo sto scoprendo a poco a poco...E chissà che questa non sia l'occasione giusta per farlo!!!!

Non sono mai stata fatalista..Sono convinta che "niente avviene per caso" e che ogni situazione e ogni "evento" della vita ha in sè un'intima ragione che ne determina l'accadimento...una ragione forse non sempre individuabile o "accessibile",ma pur sempre REALE e CONCRETA!

Cosa posso dirVI di più se non...

......GRAZIE DI ESSERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!

DanyVai a Inizio Pagina

saphir
Curatore


Italy
180 Inseriti
100 Gold
96 Punti Rep.
Inserito - giu 29 2002 :  01:19:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di saphir Invia un Messaggio Privato a saphir
Davvero bella la tua presentazione. Anch'io sono approdata qui per caso, poco più di tre mesi fa e sono subito rimasta affascinata dalla magia di questo posto.
Nemmeno io sono una scrittrice, ma adoro leggere..
e senza volere mi sono ritrovata a scrivere.
La cosa più bella è che qui ti ritrovi fra amici, amici veri, reali e non virtuali...come se lo schermo fosse solo la porta di casa..basta aprirla e ti ritrovi in una stanza piena di amici. Benvenuta tra noiVai a Inizio Pagina
Daniela Ricca
Cittadino


Italy
44 Inseriti
100 Gold
49 Punti Rep.
Inserito - giu 29 2002 :  01:42:33  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Daniela Ricca
Grazie per il tuo incoraggiamento...ne avevo davvero bisogno!
Sai, ancora non so bene come muovermi nel Vostro mondo...e, ad essere sincera, non credevo possibile che qualcuno fosse disposto ad ascoltare....houps! pardon!!!...a "leggere" i miei sproloqui. E il fatto che tu mi abbia aperto le porte di questo universo mi riempie il cuore di speranza...la "speranza" di incontrare AMICI, degni di essere definiti tali, che sappiano ascoltarti con il cuore ma, soprattutto, che sappiano accoglierti e accettarti come sei!
Tu l'hai fatto...
Grazie, Saphir!

DanyVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore



423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - giu 29 2002 :  10:59:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara Invia un Messaggio Privato a Ohara
.....Benvenuta Dany...anche io come Saphir sono approdata qui..ma non per caso...il ns Beppe che io chiamo familiarmente BossJos mi ha fatto conoscere questo posto bellissimo ed ho ci sono tanti amici virtuali che fra poco non saranno piu'...se sei sincera e piena di emozioni, Dany, questo e' il posto per te...sono qui da solo due mesi ma questa e' diventata una dolce e bella droga...resta con noi e lo saprai e conoscerai nuovi amici che,anche se virtuali,non sono sono dei fantasmi

Un abbraccio di benvenuto

ScarlettOharachesognaeamacomelasuaeroina

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

Daniela Ricca
Cittadino


Italy
44 Inseriti
100 Gold
49 Punti Rep.
Inserito - giu 29 2002 :  12:51:26  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Daniela Ricca
Come dice quel famoso detto ... "il buon giorno si vede dal mattino" ???

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!

Hallo Ohara, non puoi nemmeno immaginare come sono contenta di fare la tua conoscenza.

Già ieri, il fatto di ricevere un messaggio di benvenuto da parte di Saphir ha acceso in me la speranza che, in fondo, è possibile far parte del vostro Universo di sentimenti puri e sinceri!

Ma oggi, l'aver ricevuto anche il tuo "abbraccio", rafforza in me l'idea che quella Speranza cominci davvero ad assumere le dolci e rassicuranti sembianze di una REALTA' quanto mai TANGIBILE e, cosa più importante...ASSOLUTAMENTE INCONFUTABILE!

Bhè...non posso certo negare di aver ancora qualche piccolo problema di orientamento in seno al vostro sito: ma ciò dipende in massima parte dalla sottoscritta...infatti,non sono mai stata una "cima" in materia ....come dire !....VIRTUALE; e purtroppo ci metto un po' a capire come funziona il tutto.

Comunque sono certa che grazie al Vostro aiuto e , soprattutto, alla vostra pazienza... riuscirò a sbrigarmela alla GRANDE!!

A proposito... mi sbaglio o parlavi di "droga di sogni e d'Amicizia" ?!?

Ebbene...se è vero che entrando a far parte del gruppo di CDS il "rischio" maggiore consiste nella dipendenza da questo tipo di "droga"...

sai che cosa ti dico ?????

...Che ben venga la DIPENDENZA.... e...

AL DIAVOLO... LA DISINTOSSICAZIONE !!!!!!!!!!

Un Bacione.

DanyVai a Inizio Pagina

Jasmine
Esploratore


Italy
1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - lug 18 2002 :  01:14:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Jasmine Invia un Messaggio Privato a Jasmine
Ciao a tutti,rispondo con piacere all'invito :-)
Mi chiamo Jasmine,sono di Latina e ho 33 anni.
Complimenti per il sito,davvero molto bello e interessante.
Un grosso saluto :-)

*Jasmine*Vai a Inizio Pagina

ienetta
Viaggiatore


Italy
15 Inseriti
100 Gold
20 Punti Rep.
Inserito - lug 20 2002 :  14:53:51  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a ienetta
ciao a tutti.
Io mi chiamo anna, vivo a roma dove faccio la guida turistica.
se mi metto a descrivere la mia città, nessuno andrà in vacanza e passerà il resto dell'estate a leggere....
dunque quello che vi dico è che meglio sarebbe vederla con i vostri occhi e questo vale anche per coloro che vivono a roma, perchè molti romani non conoscono affatto la loro città.
ciao di nuovo a tutti
anna

Vai a Inizio Pagina

SpiritoLibero
Villeggiante


Italy
38 Inseriti
100 Gold
24 Punti Rep.
Inserito - lug 22 2002 :  12:51:45  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a SpiritoLibero
Salve miei carissimi sognatori!
Alcuni di voi mi conoscono già ma mi presento ugualmente :-)
Mi chiamo Alessandra, per voi Ale ;-) abito nella splendida città di Cagliari alla quale sono molto legata. Ho 21 anni e l'anno prossimo mi diplomo in ragioneria (lo so, sono in ritardo...e allora? :-P ); amo leggere e guardare films... Per ora non vi dico altro...mi scoprirete attraverso i miei messaggi :-)

Un abbraccio a tutti voi!
Ale.

Amate e sarete amatiVai a Inizio Pagina

Topic is 3 Pages Long:
       1  |  2  |  3      Previous Page | Next Page | Reload
 
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page