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Chimera
Villeggiante


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Inserito - 11/10/2003 :  11:34:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Chimera  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Chimera
Prima di dare un mio giudizio,che lavorando in pubbliciatà,potrebbe essere modificato da una deformazione professionale,vorrei sapere cosa ne pensate della nuova pubblicità lanciata in questi giorni dalla vigorsol per promuovere le famose gomme americane?
Per chi non l'ha presente,è la pubblicità in cui il ragazzo a dorso nudo appena mastica una vigorsol,gli si allungano i capezoli all'inverosimile!!

ciao a tutti

detective Hayes
Curatore


Italy
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Inserito - 11/10/2003 :  19:05:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Non mi piace! Non mi piace x niente. E a dire il vero, ultimamente le pubblicità delle gomme da masticare fanno un pò schifo tutte: quella del tipo che si ritrova in un locale di gay, quella in cui il tizio in galera dovrebbe usare lo spazzolino comune. L'unica che si salva è quella del postino con la moglie orrenda!!!
Un saluto, Titty

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colibrì
Curatore



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Inserito - 12/10/2003 :  15:12:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Dopo strawberry, apple, peppermint, spearmint, e clorofilla, il nuovissimo sapore della gomma da masticare è il... pessimo gusto! In effetti “cambia il gusto della tua vita”, ma in peggio :-)

Concordo con det.hayes, non solo sono sgradevoli, ma non c'è più una sola pubblicità di chewing gum che abbia come attore anche non protagonista le vecchie, semplici “cicche”. Donne eleganti che masticano fieno, bull dog che baciano i nostri fidanzati, belloni di Bay Watch trasformati in bagnoni over size, affascinanti sceicchi del deserto che cedono le proprie gomme in cambio della compagna di viaggio di sprovveduti turisti, ragazzi che in caso di pioggia vedono bene di ripararsi sotto le prorompenti grazie di una matrona... urban survival si chiama!

L'idea di fondo sembra essere quella di sperimentare 30 secondi di umorismo puro, dato che il prodotto è noto, e non rischia certo crisi di vendita anche in mancanza di pubblicità. Si realizza il più grande sogno di ogni copywriter, cioè sciogliere ogni briglia alla fantasia, col privilegio di poter lasciare dietro le quinte ciò che in altri casi dovrebbe dominare la scena.
Risultato: alcune idee geniali e momenti davvero divertenti, altre che... come dire?... ti mettono addosso una gran nostalgia delle vecchie e care mentine della nonna ;-))

colibrìVai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
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Inserito - 25/10/2003 :  00:07:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Se c'è una pubblicità che non sopporto è proprio questa. Non mi sembra di buon gusto e non capsco il nesso tra cewing-gum e allungamento capezzoli.
Forse i creativi addetti ai mestieri avranno avuto le loro buone motivazoni quando hanno ideato questo spot motiazioni ben nascoste.
Che ne dite?
Laura


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