Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 "Cari auguri"
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ombdusman
Esploratore



9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2008 :  20:12:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ombdusman  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ombdusman
L'ufficio dell'ombusdman di Concerto di Sogni è costretto ad intervenire pubblicamente a seguito delle ripetute stupefatte segnalazioni degli abinontanti su messaggi provenienti dalla giunta golpista di Concerto City in cui si formulavano "cari auguri" per le feste e veniva intimato di pagare cifre esose a copertura.

Dietro mandato conferitomi dalla cittadinanza, richiedo al governo dell'isola di rendere spiegazioni convincenti riguardo a tali sorprendenti sviluppi che non hanno mai avuto, mai, un precedente nella Storia delle più quotate tirannie dell'intero universo.

Invoco inoltre un chiarimento normativo riguardo alla ventilata tassazione dei "cari auguri" che i cittadini stessi rivolgeranno ai loro cari, gli analisti paventano un cortocircuito che condurrebbe alla paralisi degli scambi finanziari alla borsa di Concerto City.

Ombusdman, portavoce dei concerned citizens.

Portavox
Viaggiatore



13 Inseriti
100 Gold
18 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2008 :  20:14:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Portavox  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Portavox
La municipalità mi incarica di tranquillizare la cittadinanza sulla liceità dei messaggi che richiedono di pagare i "cari auguri".
Invitiamo infatti i riceventi a constatare con spirito liberale e atteggiamento costruttivo che sarebbe stato anzi inconcepibile non richiedere il pagamento per i "cari auguri".

La Storia dell'economia mondiale palesemente insegna che tutto ciò che è caro, deve essere pagato, altrimenti sarebbe gratuito. E' del tutto evidente che sarebbe stato indelicato da parte della municipalità inviare dei "gratuiti auguri".

La conseguenza è che gli auguri sono stati inviati come "cari" e il controvalore deve essere ovviamente versato in denaro alle casse del ministero delle finanze della municipalità, altrimenti si tratterebbe di spesa non coperta e di conseguenza i cittadini contesterebbero, con pieno diritto, la gestione dell'economia.

E' dovere del mio ufficio di portavoce della giunta golpista far presente che è possibile richiedere anche di ricevere "carissimi auguri", anzichè solo "cari auguri", il relativo supplemento dovrà essere versato al più presto, pena l'emissione di una cartella esattoriale a cui verrà applicata una multa più o meno proporzionale, molto più che meno.

Portavox, portavoce del concerned government.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Il buon pane di Brescia
Tema "Cari auguri" 
Tema L'editto dell'Oscar della perfidia 2008
Tema Happy Birthday Mr. Dictator
Tema Happy Brithday Mr. Diktator...
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,35
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page